Screening sulla qualità del sonno

Il CentroRARE del Polo Psicodinamiche effettua uno screening online sulla “qualità del sonno” in soggetti affetti da Fibromialgia, MCS, Sindrome da Fatica Cronica ed Elettrosensibilità, mediante un test costituito da tre brevi domande.

Scopo dell’indagine è porre in evidenza oggettiva quanto da tempo si conosce sulle difficoltà nel sonno da parte dei soggetti sopra elencati, particolarmente in funzione della comprensione della probabile sintomatologia di tipo depressivo, che molto spesso affligge le persone colpite da Malattie Ambientali.

Il test può essere svolto da tutti coloro che hanno ricevuto la diagnosi delle patologie sopra indicate dagli Specialisti di riferimento per la Fibromialgia e la Sindrome da Fatica Cronica, dalla ASL di competenza; per l’MCS e l’Elettrosensibilità, comunque da uno Specialista di provata esperienza nazionale.

Il questionario è terminato per i risultati visita questa pagina

Il test è gratuito e totalmente anonimo. Chi desidera conoscere il risultato della sua prova, inserisca la sua email specificando che ne autorizza l’invio.

Il test termina il 23 gennaio 2018 a mezzanotte

Tutto questo è indispensabile per poter avere quella “omogeneità del campione”, che garantisce l’effettivo significato dei risultati che otterremo, per poterli poi presentare come ulteriore prova dei danni patiti da chi soffre di Malattie Ambientali.